Obiettivi

L'evoluzione scientifica e tecnologica degli ultimi anni ha reso il laboratorio di analisi cliniche indispensabile per la diagnosi di patologie nelle quali il solo supporto della clinica è insufficiente. Questo rende importante mettere in atto ogni iniziativa volta ad ottenere un prodotto che risponda a tutti i requisiti della qualità e che soddisfi le esigenze del cliente.

L'obiettivo primario del Laboratorio è quello di offrire un prodotto/servizio con elevati standard di Qualità. Tale risultato si è puntualmente riconfermato ogni anno in occasione delle visite ispettive dell'Ente Certificatore esterno, che ha riconosciuto la capacità operativa del Laboratorio di garantire la qualità promessa.

Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze del cliente e del mercato, il Laboratorio mira costantemente a:

  • migliorare l'affidabilità analitica mediante un monitoraggio continuo delle analisi effettuate, usando tecniche di controllo della qualità intra ed inter laboratorio
  • migliorare la qualità del servizio ai clienti attraverso l'attivazione della rilevazione dei reclami.
  • migliorare la comunicazione organizzando corsi di aggiornamento per il personale, fornendo materiale scientifico divulgativo e un costante scambio di esperienze professionali al fine di fornire un miglior servizio all'utenza.
  • mettere a disposizione documenti/depliants informativi su esami di laboratorio e sulle attività della struttura.
  • attivare e gestire un servizio attraverso il quale tutte le strutture sanitarie in regime di service di laboratorio hanno la possibilità di collegarsi telematicamente alla nostra banca dati, attraverso un account dedicato, al fine di visualizzare e/o scaricare i documenti in cui sono riportati i risultati degli esami richiesti.
 
 
 
 
 

Genomic Labs