Test immunologico per testare la risposta anticorpale Igg SarsCoV2

Il Test sierologico Anticorpi IgG SarsCoV2, viene eseguito dal nostro laboratorio su piattaforma Atellica IM Siemens Healthcare, mediante tecnicnologia chemiluminescenza indiretta. E’ un test di categoria A.
Esso dosa gli anticorpi neutralizzanti contro il Virus SarsCoV2 che si sviluppano a seguito della vaccinazione, ma anche naturalmente a seguito di infezione da SarsCoV2.
E’ rivolto contro le proteine Spike S1 ed S2, nel dominio RBD che è il sito del legame del recettore virale ed è altamente immunogenico.
Non occorre il digiuno, non è necessaria la prenotazione e si può effettuare in uno qualsiasi dei nostri punti di accesso.
Per maggiori informazioni è possibile  inviare una mail ad accettazione@locorotondo.it oppure mandare un messaggio WhatsApp al numero 347 50 44 085.
Per effettuare questo esame è necessario compilare un questionario che si può scaricare, oppure richiedere alla nostra segreteria.
Il questionario dovrà essere consegnato già compilato al nostro personale della sala prelievi, dopo aver effettuato le operazioni di accettazione.
Per velocizzare i tempi dell’accettazione si consiglia di precompilarlo.
Il costo del test è allineato alle direttive regionali e il referto è disponibile dopo due giorni.

Scarica Questionario in PDF >>